Commento per il 8 maggio
Buonasera,
sono state aggiornate nelle varie sezioni sia i Trend che gli Indicatori che le operazioni.
Nonostante tutti gli Indicatori siano Long abbiamo chiuso le posizioni come già spiegato nella giornata di giovedì e per lunedì useremo solo il The Calculator giornaliero e manterremo multidays solo sulle commodities.
Le elezioni in Francia sono un evento extra mercato che puo’ incidere fortemente sui mercati stessi e poichè noi entriamo ed usciamo dalle posizioni soltanto in apertura di mercato, nonostante gli Indicatori Long siamo usciti dalle posizioni in apertura del 5 maggio.
E’ una scelta giusta?
Siamo usciti dai Long con gli Indicatori Long e sappiamo che non è una scelta giusta, ma per noi il giusto è guadagnare solo con gli eventi immanenti al mercato e non fare scommesse di nessun tipo e non ragioniamo Mai con il senno del poi.
Questo comportamento ci ha salvato dal “Brexit e dal referendum italiano” facendoci evitare bagni di sangue!
Continuiamo comunque a macinare guadagni costanti sia sul multidays che sul giornaliero e lo facciamo con massimo relax dedicando all’operatività solo 5 minuti al giorno.
Questo è un fatto che ci contraddistingue a livello nazionale: siamo fra le poche realtà con risultati di guadagno straordinario e costante che opera solo e sempre in apertura di mercato!
Durante il giorno facciamo altre cose e non siamo incollati ai monitors.
Pochi (forse nessuno) in Italia possono vantare le nostre performances…
La volatitilità si è alzata ed allora il The Calculator ed è cosa normale, permette guadagni intradays più elevati, ma
ricordate che i veri guadagni si fanno sul multidays e quando ci sono le variazioni dei Pesi è manna dal cielo!
Rimarco l’importanza della variazione dei Pesi, ovvero quando portiamo da 50 al 100% in sostanza non facciamo che raddoppiare una posizione.
Su 10 variazioni 8 portano a straordinari guadagni e 2 a perdite: questa è la statistica storica.
Commenta